Benvenuti al sito web siciliano del Centro Italiano Studi Ufologici

Benvenuti al sito web siciliano del Centro Italiano Studi Ufologici

Nelle pagine seguenti vi offriremo una visione quanto più completa possibile dello studio della fenomenologia ufologica operato in Sicilia.
In questo senso la nostra iniziativa vuole affiancarsi agli altri siti ufologici regionali già creati dal CISU oltre che ai primari
UFO-ON-LINE e CISU-ON-LINE ai quali in particolare si rimanda per una più approfondita presentazione del fenomeno UFO e della nostra associazione. Se volete segnalarci un avvistamento occorso a voi o a persona di vostra conoscenza, vi invitiamo a compilare l’apposito questionario ed a contattare il nostro collaboratore a voi più vicino consultando l’apposito elenco pubblicato alla voce “Chi siamo, dove siamo”. Per qualunque altra vostra esigenza potete scriverci all’indirizzo: cisusicilia@gmail.com

16 dicembre 2017

WikiUFO L'Enciclopedia italiana online dedicata a UFO e Ufologi

WikiUFO è il progetto di riferimento enciclopedico, in lingua italiana, per tutto quello che riguarda UFO, Ufologia ed argomenti correlati.
Basato sugli stessi standard di Wikipedia, è la risorsa disponibile gratuitamente online per tutti coloro che vogliono avere una fonte di informazione ragionata e ragionevole, seria e documentata. E' anche l'indispensabile strumento di formazione dei nuovi ufologi.
I curatori del progetto sono studiosi italiani con più di trent'anni di esperienza nel settore, autori apprezzati in Italia ed all'estero, che hanno accesso ai più completi archivi internazionali sull'argomento.
WikiUFO è la base di partenza, in continuo aggiornamento, per chi vuole capire cosa sono veramente UFO e Ufologia, siano essi appassionati, giornalisti o semplici curiosi. WikiUFO è all'indirizzo: 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Morto Brancatelli, pioniere dell'ufologia in Sicilia

20 Febbraio 2022     Antonio Rampulla Il 9 febbraio 2022, all’età di 88 anni, è mancato il giornalista e ufologo siciliano  Franco Brancatel...